Manutenzione compressori

La nostra azienda si caratterizza in particolar modo per la rapidità di intervento e per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria su compressori rotativi di ogni genere.
Potendo contare su un magazzino ricambi sempre fornito e operando in una struttura attrezzata, con macchine a noleggio sempre pronte a magazzino, interveniamo e risolviamo in breve tempo ogni problema legato all’aria compressa.

Manutenzione ordinaria

I compressori rotativi necessitano periodicamente di controlli, durante i quali vengono sostituite le parti che sono maggiormente soggette ad usura (filtri, olio, cinghie, etc…), la M.D.D.E offre un servizio di manutenzione che può essere gestito in più modi: interventi su singola chiamata, contratti di manutenzione annuale, manutenzione programmata slegata da contratti.

Il servizio di manutenzione programmata tiene conto di quanto sia realmente utilizzato il compressore e di quali siano le effettive condizioni di utilizzo dello stesso.
Tale programmazione degli interventi ha una duplice finalità:

  • mantenere sempre il compressore in condizioni di efficienza
  • liberare l’utilizzatore dal pensiero di dover badare, tra le altre cose, anche al compressore

Manutenzione straordinaria

Oltre al servizio di manutenzione ordinaria, i compressori, dopo molte ore di lavoro, necessitano la manutenzione o la sostituzione di alcune parti meccaniche quali: valvole, motore elettrico, tubi dell’olio, gruppo pompante e parti elettriche.
In questo caso effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti per valutare caso per caso come sia meglio procedere.

Comments are closed.